Furti ai distributori di snack
Prima denunciato, poi arrestato

Era stato denunciato ma non ha perso il vizio e stavolta è stato colto in flagrante con la refurtiva addosso e arrestato. Si tratta del trentottenne, tossicodipendente e già noto alle forze dell'ordine, che era stato denunciato perché sospettato di aver scassinato e svuotato delle monete alcuni distributori automatici di bibite e merendine all'Asl di via Gallicioli e al Matteo Rota.
Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 febbraio l'uomo, che abita a Bergamo, è stato bloccato dagli uomini del servizio di vigilanza degli Ospedali Riuniti. Era l'una e si aggirava nel Centro trasfusionale quando le guardie l'hanno trovato con uno zaino. All'interno del quale - intervenuta anche una volante della Questura, subito chiamata - sono state trovate monete per 53 euro che erano sparite da un paio di distributori manomessi in Medicina cardiovascolare.
Arrestato in flagraza di reato, sabato mattina è comparso indirettissima davanti al giudice che ne ha convalidato l'arresto e disposto la custodia in carcere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA