Cronaca
Domenica 15 Febbraio 2009
Maxi incidente in A4, 11 feriti
furgone-pirata tampona e fugge
Lettura meno di un minuto.
Sul posto sono giunte prontamente le ambulanze del 118 che hanno portato i feriti agli ospedali di Bergamo (Riuniti), alle Gavazzeni e al Bolognini di Seriate. Solo per un ferito la prognosi è riservata. Sul luogo dell'accaduto anche alcune squadre dei vigili del fuoco. L'autostrada è rimasta chiusa fino alle 8,30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA