Giovedì 19 Febbraio 2009

Si ristrutturano le Poste:
container in piazza Libertà

Fra qualche settimana prenderà il via la ristrutturazione dell'ufficio postale di Bergamo Centro, in via Locatelli. Per tutta la durata dei lavori l'attività della Filiale 1 proseguirà nei container che nel frattempo sono stati già posizionati in piazza della Libertà.

Nella struttura di via Locatelli si procederà con la modernizzazione degli uffici che consentirà anche di ottimizzare l'utilizzo degli spazi interni. Attualmente il servizio di assistenza si svolge nella parte superiore. Il nuovo assetto prevede il trasferimento di tutte le attività al pianterreno.

Gli sportelli riservati alla clientela privata passeranno da 7 a 10 più uno filatelico e saranno disponibili tre salette separate. L'offerta riservata alle aziende e agli operatori economici è oggi supportata da uno sportello Business, ma è prevista la creazione di un ufficio dedicato, attiguo all'ufficio postale ma con ingresso separato, che disporrà di tre sportelli e una sala.

L'ufficio Posteshop, che offre una serie di prodotti destinati invece alla clientela privata, sarà trasferito nella sala adibita al pubblico.

r.clemente

© riproduzione riservata