Venerdì 20 Febbraio 2009

Dipendenti comunali
Encomio dal sindaco

Venerdì 21 febbraio, il sindaco Roberto Bruni ha conferito alcune lettere di encomio ad un gruppo di dipendenti comunali per l’impegno profuso presso la Divisione Servizi Demografici ed Elettorale e presso il Corpo di Polizia Locale nel conseguimento e nel mantenimento delle certificazioni di qualità secondo la Norma Uni-En ISO 9001-2000.

Il sindaco ha sottolineato la sua soddisfazione per il conseguimento della certificazione di qualità in due settori importanti, «un fiore all’occhiello per l’Amministrazione. L’encomio – ha aggiunto nel corso della breve cerimonia svoltasi in Sala Consiliare a Palazzo Frizzoni– è un modo per dimostrare il nostro apprezzamento e la nostra riconoscenza».

Sono quindi stati premiati: Maria Grazia Breviario, Maria Crescenzo, Daniele Boniani, Antonio Bettoni, Danila Borlini, Sonia Belli, Riccardo Benaglia, Annamaria Giupponi, Domenica Gullotta, Delfino Magliano, Giovanni Marroni, Caudio Castelli, Luisa Perini, Emanuela Giulia Bettinelli, Paolo Bacecchi. Alla cerimonia sono interventi anche l’assessore Dario Guerini, il direttore generale Angelo Brolis, il comandante della Polizia Locale Virgilio Appiani con la responsabile della Divisione Affari istituzionali Giacoma Giaccone e il responsabile della Divisione Organizzazione e Innovazione Giovanni Valietti.

a.ceresoli

© riproduzione riservata