I giovani avisini
in festa al «Fluid»

Si conclude con una festa alla discoteca Fluid di Orio al Serio – venerdì 27 febbraio dalle 21 – il quadriennio del gruppo giovani di Avis Provinciale Bergamo. Una serata speciale a cui sono stati invitati quasi 9.000 giovani avisini della provincia, dai 18 ai 35 anni, che possono portarsi un amico. Nel corso dell’evento, organizzato in collaborazione con Radio Number One, saranno presenti Grant Benson e Luca Viscardi. Special Guest: Paolo Casiraghi, direttamente da Colorado Cafè.

 «Il momento di spettacolo e divertimento segna la chiusura di un ciclo e l’apertura di un altro – spiega Fabio Vanoli, coordinatore del gruppo giovani donatori della provincia di Bergamo – perché, in vista del rinnovo della cariche dirigenziali di Avis, previste il prossimo 14 marzo, molti tra noi sono pronti a spiccare il volo partecipando attivamente alla vita associativa. Sempre più Presidenti delle nostre Avis Comunali chiedevano maggior partecipazione ai giovani, adesso ci siamo. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere a fondo i meccanismi della nostra associazione e la stessa Avis, in questi ultimi quattro anni, ha investito molto su di noi sponsorizzando la nostra partecipazione a corsi di formazione e dandoci l’opportunità di organizzare direttamente gli eventi. Ora siamo pronti per contribuire con il nostro entusiasmo».

Per maggiori informazioni si può scaricare il flyer dell’evento su http://giovani.avisbergamo.it o contattare il gruppo al numero telefonico 035.342222; alla mail [email protected] o su facebook: Avis Giovani Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA