Cronaca
Venerdì 20 Marzo 2009
Lega, Bossi al Mascheroni
apre la campagna elettorale
Lettura meno di un minuto.
La Lega Nord apre la campagna elettorale partendo da Bergamo. Sabato 21 marzo alle 21 Umberto Bossi, segretario federale e ministro delle Riforme per il federalismo, sarà all’auditorium del liceo Mascheroni in via Borgo Santa Caterina. «La prima-vera riforma federalista arriverà solo grazie alla forza e alla tenacia di Umberto Bossi – afferma il segretario provinciale Cristian Invernizzi –. Il nostro segretario federale, innamorato della nostra terra e dei bergamaschi, stasera scalderà i nostri animi e rafforzerà il nostro entusiasmo che ci porterà a conquistare la Provincia. Noi bergamaschi gli faremo sentire il nostro indomito sostegno». All’incontro saranno presenti anche il sottosegretario al ministero Infrastrutture e Trasporti senatore Roberto Castelli, tutti i parlamentari, consiglieri regionali, provinciali e sindaci orobici della Lega Nord.