Torna la Giovani Card:
sconti per gli eventi musicali

Anche quest’anno prosegue l’iniziativa Giovani Card che è stata distribuita a 42.000 giovani tra i 15 e i 25 anni, residenti in 32 comuni bergamaschi. La tessera propone un ricco carnet di sconti per gli eventi musicali estivi. Oltre all’appuntamento ormai tradizionale con il Summer Sound Festival, che si svolgerà tra il 4 e l’11 luglio 2009 al Lazzaretto di Bergamo, ci sono anche gli appuntamenti della rassegna Stelle d’Estate, organizzata in collaborazione con Ente Fiera ed SPM, che proporranno, nell’arena estiva della Fiera, il concerto di Laura Pausini (9 luglio) ed il musical Grease (20 luglio).

Gli sconti per i concerti a pagamento del Summer Sound Festival riguardano le esibizioni dei Jethro Tull (4 luglio, apertura cancelli ore 19, concerto ore 21), con biglietto a 25 euro anziché 30, degli Afterhours (9 luglio, apertura cancelli ore 19, concerto ore 21), con biglietto a 12 euro anziché 15 e di Derrick Morgan, (11 luglio, apertura cancelli ore 19, concerto ore 21), con biglietto a 8 euro anziché 10. I biglietti possono essere acquistati presso lo Spazio Polaresco dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30 entro il giorno feriale antecedente la data del concerto e direttamente la sera dei concerti presso la biglietteria del Summer Sound Festival 2009, dove sarà presente un ingresso ed una cassa riservata per i possessori della Giovani Card. Per quanto riguarda le perfomance inserite nel cartellone di Stelle d’Estate sono 50 i posti in primo settore scontati del diritto di prevendita (45 euro anziché 51,75 euro per la tribuna numerata e 35 euro anziché 40,25 per il posto in piedi) del concerto di Laura Pausini e 200 i posti in primo settore scontati del diritto di prevendita (30 euro anziché 34,50 per la Poltronissima e 25 euro anziché 28,50 per la Poltrona) del musical Grease.

I biglietti vanno acquistati entro il giorno precedente il concerto presso lo sportello SPM, in Viale Papa Giovanni XXIII n.124 (infoline 035.358827). Solo gli aventi diritto possono presentarsi al ritiro dei biglietti muniti di Giovani card e di documento che comprovi età e residenza. Questo l’elenco dei comuni che hanno distribuito la Giovani Card: Almè, Almenno San Bartolomeo, Azzano San Paolo, Bergamo, Boltiere, Bonate Sopra, Brusaporto, Ciserano, Comun Nuovo, Costa di Mezzate, Curno, Dalmine, Gorle, Lallio, Levate, Montello, Mozzo, Orio al Serio, Osio Sopra, Osio Sotto, Pedrengo, Ponteranica, San Paolo d’Argon, Sorisole, Stezzano, Torre Boldone, Treviglio, Treviolo, Urgnano, Verdellino, Verdello, Villa di Serio, Villa d’Almè, Zanica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA