Servizio civile al Bolognini
Cinque progetti a Seriate

Anche l’Azienda ospedaliera Bolognini di Seriate promuove cinque progetti per 35 giovani, in età compresa tra i 18 i 28 anni, che potranno partecipare al Servizio civile volontario nazionale, per un impegno settimanale di 30 ore. I giovani saranno retribuiti con un assegno di 433,80 euro mensili.

I volontari presenteranno il proprio servizio per questi progetti:
«A mente aperta», «L’Ospedale accogliente», «Azione e pensiero», «Il centro unico di prenotazione al servizio del cittadino», e «Giovani volontari al servizio della fragilità della malattia».

Tutti i dettagli dei progetti sono scaricabili dal sito www.bolognini.bg.it. I prescelti potranno essere assegnati all’ospedale di Seriate (12 posti), all’ospedale di Alzano Lombardo (7 posti), all’ospedale di Gazzaniga (5 posti), all’ospedale di Piario (6 posti), all’ospedale di Lovere (2 posti), all’ospedale di Sarnico (1 posto), all’ospedale di Trescore Balneario (1 posto) e al Centro Psico Sociale di Nembro (1 posto).

La documentazione relativa ad ogni progetto, bando e moduli domanda, può essere scaricata dal sito www.famiglia.regione.lombardia.it oppure dal sito www.serviziocivile.it. Le domande devono essere presentate entro le ore 14 di lunedì 27 luglio all’Ospedale Bolognini di Seriate, sede amministrativa, presso l’ufficio Valutazione del Personale. Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo 035/3073714.

© RIPRODUZIONE RISERVATA