Visite al Cenacolo
solo da novembre

Se volete visitare il Cenacolo di Leonardo a Milano non troverete posto fino a novembre. A partire dal 1° settembre - informa una nota - Skira Editore con Charta, Telerete, Aster e Villaggio Globale International, è subentrato nell’attività di gestione dei servizi del Cenacolo vinciano e della Pinacoteca di Brera.

Per le prenotazioni sono stati attivati i nuovi numeri del call center: per il Cenacolo 02/92800360, per Brera 02 92800361. Il call center è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18.30

È possibile prenotare al call center oppure on-line (con pagamento con carta di credito) per le visite a partire dal mese di novembre: le disponibilità al Cenacolo per settembre e ottobre (le prenotazioni - prosegue la nota - erano state prese dal vecchio gestore) sono al momento complete, e il call center non può verificare le eventuali cancellazioni.

Chi vuole comunque provare, si può rivolgere direttamente al Cenacolo nel giorno di visita alla mattina presto, per verificare le eventuali cancellazioni della giornata. La biglietteria apre alle 8.15 (lunedì chiuso).

Sono stati inoltre attivati i due nuovi siti internet: www.cenacolovinciano.net
www.pinacotecabrera.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA