Stezzano, domenica
problemi con l'acqua

La società UniAcque Spa, che gestisce il servizio idrico integrato, informa la cittadinanza che, a seguito dell’annunciata sospensione di energia elettrica al pozzo Berlocca, nella mattinata di domenica 27 settembre si potranno verificare fenomeni di forte calo di pressione, o addirittura di totale mancanza d’acqua, su tutto il territorio del Comune di Stezzano.

I problemi, in particolare, potrebbero manifestarsi tra le 7 e le 13. Si invitano pertanto tutti i cittadini a contenere i consumi fino al rientro alla normalità. In particolare, si richiede alla cittadinanza, al fine di limitare al massimo i disagi, di adottare i seguenti accorgimenti: non innaffiare il giardino, non lavare l’automobile, non fare incetta d’acqua e comunque evitare l’utilizzo dell’acqua potabile per tutto quanto non sia strettamente necessario all’uso igienico e potabile.

La presente comunicazione è disponibile anche sul sito Internet www.uniacque.bg.it nelle cui pagine gli utenti trovano tutte le informazioni necessarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA