Al terminal park dell'aeroporto
si pagherà la sosta con un Sms

Sacbo, in collaborazione con Teleparking, darà il via al nuovo servizio di pagamento della sosta via SMS al Terminal Parking di Orio al Serio. A partire dal 13 Ottobre sarà disponibile il servizio Teleparking Orio al Serio che consente di pagare la sosta con l’invio di SMS da qualsiasi telefono cellulare. Il nuovo servizio affiancherà la tradizionale modalità di pagamento tramite cassa manuale e automatica, consentendo il pagamento della sosta in pochi istanti e in modalità completamente “immateriale”. Pagare la sosta non è mai stato così facile.

Per usufruire del servizio, presente anche in Bergamo città, è necessario iscriversi acquistando il Kit di Attivazione presso le casse del parcheggio dell’aeroporto e registrare i propri dati anagrafici, il numero di cellulare e la targa della propria auto contattando il Call Center Teleparking. Sarà subito attivo un borsellino elettronico incrementabile attraverso l’acquisto di ricariche da 30, 50 o 100 Euro, con un sistema analogo a quello delle ricariche telefoniche. Come di consueto, l’utente ritira il biglietto all’ingresso del Terminal Parking di Orio al Serio e parcheggia il suo veicolo.

Poco prima di ritirare l’auto, basta inviare un SMS al Centro Servizi Teleparking con l’indicazione PA1 e il codice a 6 cifre riportato sul ticket ritirato all’ingresso del parcheggio. Teleparking invierà entro pochi secondi un SMS di conferma della sosta pagata correttamente e l’utente potrà uscire dal parcheggio inserendo il ticket nella colonnina del varco di uscita. 1 Per far conoscere il nuovo servizio, SACBO in collaborazione con Teleparking, ha previsto due settimane di promozione (dal 13 al 23 ottobre) che verranno ripetute ciclicamente fino a fine anno. Il sistema verrà promosso in aeroporto, negli orari più affollati della giornata, attraverso la presenza periodica di personale dedicato in grado di fornire ai viaggiatori tutte le informazioni necessarie ad utilizzare al meglio il servizio.

Per ulteriori informazioni: Teleparking S.r.l. Tel. 02.2688.9780 Email: [email protected] www.teleparking.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA