Azzano, auto contro camion:
muore una giovane colombiana

È una giovane colombiana di 24 anni - Leidy Sirley Hernandez Vasquez, residente in via Circonvallazione a Masate (Milano) - la vittima dell'incidente stradale avvenuto lungo la ex strada statale Cremasca ad Azzano San Paolo. Lo schianto si è registrato poco dopo le 14.30: nell'incidente sono rimasti coinvoti un'automobile e un camion.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo e il personale medico del 118: per rilievi e accertamenti invece le pattuglie della polizia stradale di Bergamo e Treviglio.

La giovane vittima era alla guida di una Fiat Punto diretta da Zanica verso Bergamo, quando, secondo una prima ricostruzione, sembra abbia tentato un sorpasso mentre dalla parte opposta stava sopraggiungendo un camion della «Bartolini». L'impatto tra i due mezzi è stato inevitabile. La giovane colombiana è morta praticamente sul colpo mentre l'autista del camion, un immigrato di origine marocchina, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA