A Curno un week-end di inaugurazioni

Fine settimana di inaugurazioni a Curno. Si comincia alle 16 di sabato con la presentazione delle attività del centro giovanile polivalente: il nuovo edificio è stato studiato perché i ragazzi di Curno, dai 13 ai 25 anni, abbiano spazi per realizzare i loro progetti. La struttura di via IV Novembre rimarrà aperta ogni lunedì e venerdì dalle 16 alle 19, il mercoledì dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.30.

Sabato sera, dalle 20.30, in piazza Papa Giovanni XXIII brindisi e danze popolari per far sì che il nuovo spazio di fronte al municipio cominci a trasformarsi in una opportunità di incontro. Domenica pomeriggio invece, alle 14.30, l’apertura del parco di via Pertini: percorsi pedonali, nuove piante e manto erboso.

E nel fine settimana l’amministrazione comunale illustrerà anche i progetti in cantiere. Il primo lotto del percorso ciclopedonale che interesserà il centro del paese, il passaggio protetto per consentire ai ragazzini di raggiungere a piedi il campus scolastico e riqualificazione di largo Vittoria.

(16/09/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA