A4, rapina al casello di Trezzo

Rapinatori in azione, nella notte, al casello dell’A4 di Trezzo. Attorno alle 23 due malviventi, armati di pistola, hanno raggiunto il casello con una Fiat Uno e, dopo aver minacciato il casellante, si sono fatti consegnare il denaro contante che c’era in cassa. Il casellante non ha potuto far altro che assecondare le richieste dei due rapinatori: arraffati i soldi, si sono dileguati verso la Rivierasca. Sul posto è arrivata la polizia stradale: il colpo ha fruttato circa 400 euro.

Sempre nella notte, in autostrada, la polizia stradale ha anche bloccato un’auto sulla quale viaggiavano due immigrati, uno dei quali è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione a fine spaccio di 7 grammi di cocaina.

L’arresto è scattato dopo un breve inseguimento tra l’area di servizio Brembo e il casello di Seriate, dove la vettura si è scontrata con la pattuglia della stradale e i due occupanti hanno tentato la fuga a piedi. Uno è stato bloccato poco distante e arrestato dopo una breve colluttazione.

(21/01/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA