A4, sabato chiusala Trezzo-Capriate

Nuova chiusura per l’A4: dalle 22 di sabato 20 gennaio alle 6 di domenica 21 verrà bloccato il tratto compreso tra Trezzo sull’Adda e Capriate, in direzione Venezia, per i lavori di ampliamento a 4 corsie. La conferma arriva da Autostrade per l’Italia che, sul proprio sito, indica anche gli itinerari alternativi, particolari per i mezzi pesanti, per chi si sposta verso Venezia partendo dal capoluogo lombardo.

Per le auto all’uscita di Trezzo sull’Adda, seguire le indicazioni “autostrada A4 Milano-Venezia” e rientrare in autostrada alla stazione di Capriate.
Per i veicoli pesanti (superiori a 3,5 tonnellate): uscire alla stazione di Agrate, seguire le indicazioni per Gorgonzola e immettersi sulla SP11. Superati i centri di Vimodrone, Cassina de’ Pecchi, Bettola, Vaprio e Canonica d’Adda, Boltiere e Osio Sotto, si raggiunge Bergamo, dove è possibile rientrare in autostrada.

Dalle 22 di lunedì 22 gennaio, alle 3 di martedì 23 chiuderà anche il casello di Bergamo in uscita da Milano e in entrata verso Venezia.


(20/01/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA