Albino, una notte senza gallerie Lavori in corso lungo la 671
La galleria ad Albino

Albino, una notte senza gallerie
Lavori in corso lungo la 671

Otto ore di chiusura al traffico, fra giovedì sera e venerdì mattina, per il tratto Seriate-Cene della ex statale 671 della Valle Seriana. Lo stop al traffico si rende necessario per lavori urgenti di manutenzione all’impianto elettrico di illuminazione delle gallerie Del Dosso e Pradella.

Otto ore di chiusura al traffico, fra giovedì sera e venerdì mattina, per il tratto Seriate-Cene della ex statale 671 della Valle Seriana. Lo stop al traffico si rende necessario per lavori urgenti di manutenzione all’impianto elettrico di illuminazione delle gallerie Del Dosso e Pradella, nel territorio del Comune di Albino.

Nell’ordinanza di chiusura, la Provincia precisa che lo stop sarà dal chilometro 22 (svincolo di Albino) al chilometro 25 (svincolo di Cene Sud).

Durante i lavori, precisa il dirigente della Provincia, il traffico verrà deviato in direzione Nord allo svincolo di Albino (zona Cupola) lungo via Marconi – via Provinciale; in direzione Sud allo svincolo di Cene Sud lungo via Pradella e poi lungo

la stessa via Marconi – via Provinciale.

I lavori sono stati affidati all’Impresa Elettroindustriale Srl con sede in Levate che curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA