AlbinoLeffe: terza sconfitta consecutiva

Un’altra sconfitta per l’AlbinoLeffe che sembra aver smarrito la buona vena che ha sostenuto la squadra fino a qualche settimana fa. L’undici di Mondonico è alla terza battuta d’arresto consecutiva dopo quelle con l’Arezzo in Toscana e con il Brescia in casa. Questa volta l’AlbinoLeffe era andato in vantaggio verso la merà del primo tempo (Garlini al 24’), ma si è fatto raggiungere da un gran gol di Guidetti che fissato il pareggio all’intervallo. Nella ripresa i due gol che hanno dato i tre punti allo Spezia.Il terzo gol dello Spezia è stato su rigore e ha abbattuto le speranze dei Seriani di potersi riprendere e riagguantare il risultato positivo. Al 34’ della ripresa, inoltre, l’AlbinoLeffe è rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Donadoni, per gioco scorretto. Alla fine, dunque, una sconfitta: e la classifica resta ferma.

Spezia-AlbinoLeffe 1-3
Spezia (4-3-3): Santoni; Giuliano, Pecorari, Scarlato, Nicola; Padoin, Saverino (41’ st Quadri), Frara; Guzman (25’ pt Alessi), Guidetti, Colombo (29’ st Gorzegno). A disp. Mondini, Ponzo, Rossi, Addona. All. Soda.
Albinoleffe (4-4-2): Acerbis; Innocenti, Donadoni, Santos, Garlini (28’ st Madonna); Gori, Del Prato, Poloni, Cristiano (16’ st Rabito); Ferrari, Cellini (16’ st Bonazzi). A disp. Marchetti, Belingheri, Previtali, Caremi. All. Mondonico.
Arbitro: Gervasoni di Mantova
Marcatori: 24’ pt Garlini (A), 31’ pt Guidetti (S), 11’ st Colombo (S), 26’ pt rig. Saverino (S)
Note: espulso al 34’ st Donadoni (A) per gioco violento; ammoniti Ferrari, Scarlato, Saverino, Innocenti, Del Prato, Poloni, Rabito; recupero 2’ pt, 4’ st.

© RIPRODUZIONE RISERVATA