Alla scoperta di Napoli in Vespa, elicottero, gozzo
Il Golfo di Napoli

Alla scoperta di Napoli
in Vespa, elicottero, gozzo

In Vespa o Fiat 500, in elicottero, con il gozzo privato o a cavallo. Mille modi per scoprire Napoli. E’ un’estate italiana all’insegna dell’avventura e dell’esclusività, grazie alle nuove Romeo Experience.

L’hotel di design, vista Vesuvio e nel cuore di Napoli, diventa ora la chiave per scoprire la città e non solo, anche per vivere emozionanti avventure create in esclusiva per gli ospiti. Romeo Experience è un soggiorno nella suite preferita, come la suite con giardino Zen oppure con una meravigliosa SPA privata in camera; è una cena al ristorante stellato il Comandante; un trattamento nella SPA Dogana del Sale e ora anche una serie di avventure che il Concierge dell’hotel può organizzare in modo «sartoriale».

Napoli a bordo di una Vespa Vintage o di una Fiat 500
Napoli come non l’avete mai vista, a bordo di una Vespa Vintage o di una Fiat 500, icone italiane, sfrecciando tra i vicoli pittoreschi e vibranti, per un pit-stop tra le delizie napoletane dello Street-food o ammirando le sue meraviglie - Largo San Martino, le Colline di Posillipo, il Parco Virgiliano, Piazza Plebiscito.
Tour di 3 ore, casco e vespa in dotazione per ogni singola persona.

Pompei

Pompei

Pompei e il Vesuvio dall’elicottero Wine-Tasting
Un volo privato in elicottero sul Vesuvio e sull’incredibile antica città di Pompei, con una guida esperta a bordo, in grado di raccontarne la storia e i segreti; 35 minuti elettrizzanti, che culmineranno con un atterraggio ai Feudi di San Gregorio, uno dei migliori vigneti della zona, dove è prevista la visita della Cantina e la degustazione di 3 etichette della casa vinicola.
Tour di 5 ore e volo privato.

Capri privata a bordo di un Gozzo i segreti del Limoncello

Dal molo Beverello, in traghetto verso Capri dove il personale ROMEO accoglie gli ospiti per accompagnarli sul molo dove il Capitano del “Gozzo” è pronto a condurli tra le bellezze dell’isola: le Grotte, i Faraglioni e i piccoli fiordi che la rendono magica. Immancabile una sosta nel ristorante a conduzione familiare, dove all’inizio del XX secolo la bisnonna dell’attuale proprietario ha inventato il famoso Limoncello di Capri. Basta un grembiule per iniziare a preparare questo liquore con le ricette originali di Nonna Vincenza. Terminata la lezione, sotto gli alberi di limone, inizia il pranzo preparato dallo Chef.
Sono inclusi i biglietti dell’aliscafo andata e ritorno, il giro dell’isola di 2 ore con Gozzo privato, transfer per Capri, Limoncello class e pranzo a base di limone.

Equitazione all’ombra del Vesuvio
Una passeggiata a cavallo nel Parco Nazionale del Vesuvio, un’avventura vicina alla natura, lontano dalla frenetica città. Tutto mentre si ammira il golfo di Napoli, ai piedi del vulcano. Dal maneggio attraverso il sentiero dell’Impero Romano, il percorso arriva in un’azienda vinicola a conduzione familiare, situata sulle pendici vulcaniche, dove pranzare in modo tradizionale e degustare i nuovi vini che crescono nella zona. L’avventura prevedere la degustazione di 3 diversi tipi di vino e prodotti locali e la conoscenza del cavallo prima dell’inizio del tour.

Info www.romeohotel.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA