Arriva l’auto con gli interni da colorare Chissà cosa diranno i papà...

Arriva l’auto con gli interni da colorare
Chissà cosa diranno i papà...

Arriva la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli. Si chiama «Colouring-In car» ed è firmata Hertz.

La multinazionale specializzata nel noleggio di veicoli ha presentato l’originale prototipo che potrebbe venire in soccorso ai tanti genitori alla ricerca di idee per tener buoni i propri figli durante i viaggi in macchina. Sedili, pannelli portiera, plancia, cappelliera e cielo di questa originalissima show-car, realizzata su base Volvo XC60, sono infatti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e, ovviamente, automobili.

Sviluppata dal Team Hertz per l’innovazione, la «macchina-album» potrebbe anche avere un futuro di produzione. Inizialmente sarà resa disponibile per dei noleggi presso l’agenzia dell’aeroporto londinese di Heathrow: in base alle reazioni della clientela verrà deciso se l’esperimento continuerà, magari estendendolo ad altri veicoli o se, addirittura, verrà avviato un progetto di produzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA