Atb, 8, 9 e 2: cambi di tragitto
Ecco i nuovi percorsi da sapere

Cambi di percorso per Atb per lavori e chiusure al traffico. In particolare, a causa della chiusura al traffico di piazza Pontida, lunedì 25 agosto, dalle ore 18 alle ore 24, le vetture delle linee 8 e 9 adotteranno dei cambi di tragitto. Stessa cosa per la linea 2.

Cambi di percorso per Atb per lavori e chiusure al traffico.

In particolare, a causa della chiusura al traffico di piazza Pontida, lunedì 25 agosto, dalle ore 18 alle ore 24, le vetture delle linee 8 e 9 adotteranno la seguente modifica di percorso:

- Corse da Porta Nuova a Loreto: percorso normale fino a via Zambonate, a seguire via Moroni, via Palma il Vecchio, via Broseta, e successivamente percorso normale.

- Corse da Loreto a Porta Nuova: percorso normale fino a via Broseta, a seguire via Palma il Vecchio, via Previtali, via S. Bernardino, via Zambonate, e successivamente percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Palma il Vecchio in corrispondenza di quella esistente per le autolinee extraurbane.

Inotlre, dalle 8 di martedì 19 agosto, a causa dei lavori in corso in via dello Statuto all’intersezione con via XXIV Maggio, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

- Linea 2

Le corse dirette da Largo Barozzi a Don Orione percorrono via dello Statuto, via IV Novembre, via Mazzini, da dove riprendono il percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via IV Novembre (in corrispondenza di quella esistente per la linea 10).

Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA