Atb, novità
per il Giuramento

Mercoledì 6 maggio e giovedì 7 maggio, da inizio servizio alle ore 7.30 circa, in occasione delle prove del giuramento degli allievi della Guardia di Finanza che si svolgeranno in via Roma, le vetture delle linee 1, 5 e 9 adotteranno la seguente modifica di percorso:

LINEA 1 Corse da Colle Aperto a Porta Nuova: percorso normale fino a viale Vitt. Emanuele, indi via Petrarca, largo Belotti, Sentierone, Porta Nuova, indi percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca, in corrispondenza di quella esistente per la linea 2.
LINEA 1 e LINEA 5 (corse delle 5:38 da Porta Nuova per Dalmine con transito da Ospedale) Corse da Porta Nuova a Colle Aperto/Ospedale - Dalmine: via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, viale Vitt. Emanuele, indi percorso normale.
LINEA 9 Corse dirette da Curno/Mozzo a Petosino: percorso normale fino a via Tasca, indi via Petrarca, largo Belotti, Sentierone, Porta Nuova, indi percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca in corrispondenza di quella esistente per la linea 2. Corse dirette da Petosino a Curno e Mozzo con transito da stazione: percorso normale fino alla Stazione, indi viale Papa Giovanni, via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via San Giovanni, via Verdi, indi percorso normale. Le corse per le quali non e’ previsto il transito dalla stazione, giunte in via Camozzi percorreranno: via Gallicciolli, via Taramelli, via Camozzi, indi medesima deviazione prevista per le altre corse.

Martedì 5 e mercoledì 6 maggio dalle ore 8.30 alle ore 17.30, a causa della chiusura al traffico di via Mairone da Ponte, le vetture della LINEA 3 per e da Città Alta, giunte in via Pescaria, percorreranno: via Baioni, via N.Sauro, via Battisti, via Verdi, via Petrarca, viale V.Emanuele, viale delle Mura, via S.Giacomo, via Porta Dipinta.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA