Auchan lancia l’operazione «Prezzi a costo»

Un’iniziativa di contenimento dei prezzi contro i rincari dell’ortofrutta provocati dall’ondata di gelo che ha investito l’intero Paese. A partire da mercoledì 2 febbraio, sui banchi dell’ortofrutta dei 38 ipermercati Auchan presenti in Italia, gli ortaggi sono in vendita al prezzo di costo, ossia quello fissato dal fornitore. Così Auchan rinuncia a tutto il suo margine di guadagno, proponendo ai propri clienti i prodotti al suo stesso prezzo d’acquisto. I prodotti coinvolti sono: zucchine, peperoni, melanzane tonde e melanzane viola. L’operazione di Auchan «Prezzi a costo» determina un abbassamento dei prezzi di vendita per i prodotti più colpiti dalle basse temperature e dal gelo che in questi giorni interessano molte regioni d’Italia e, pertanto, avrà termine solo quando la situazione produttiva inizierà a migliorare.

(04/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA