Auto cade sui binari, travolta dal treno
I cinque a bordo erano appena scesi

Un’auto ha sfondato il guardrail lungo un viadotto che sovrasta la ferrovia a Cucciago, nel Comasco, ed è caduta sui binari.

La vettura è stata investita da un treno che sopraggiungeva ma i cinque occupanti, riferisce il 118, erano riusciti a portarsi in salvo uscendo dall’abitacolo. Sempre il 118 rende noto che due persone hanno subito fratture alle braccia, mentre le altre tre sono rimaste contuse. Poco prima del cavalcavia della ferrovia Como Chiasso il conducente della Bmw su cui viaggiavano i cinque ragazzi (età compresa tra i 17 e i 20 anni) in direzione di Cucciago ha perso il controllo e la vettura è caduta sulla linea ferroviaria dopo avere sfondato il guard rail. Poco dopo sul binario a fianco è transitato un treno merci carico di liquidi infiammabili, che ha urtato l’auto ma nel frattempo i ragazzi erano riusciti ad abbandonare l’auto.

I cinque ragazzi sono rimasti feriti: due hanno riportato delle fratture alle braccia, gli altri sono contusi.La circolazione ferroviaria è rimasta interrotta ma è stata ripristinata in poco tempo. I vigili del fuoco hanno infatti rimosso in tempi brevissimi l’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA