Moto tampona Panda a Valbrembo
Giovane sotto l’auto, traffico in tilt

Grave incidente sulla Villa d’Almè-Dalmine, all’altezza di Valbrembo. Intorno alle 14.45 un’auto e una moto si sono scontrare. Grave una persona, le cui generalità non sono ancora note.

Traffico in tilt nel pomeriggio di venerdì 25 aprile sulla Villa d’Almè-Dalmine, all’altezza di Valbrembo. Una moto Ducati Monster ha tamponato una Panda, vecchio modello, ferma all’incrocio tra via Roma e via Valbrembo, all’altezza di Valbrembo.

L’incidente si è verificato intorno alle 14.45 e il motociclista è caduto a terra ed è finito sotto la vettura che lo ha investito. Completamente distrutta la motocicletta, fortunatamente il centauro, un giovane di Medolago, non ha mai perso conoscenza: le sue condizioni non sono critiche anche se il ragazzo è stato trasferito al Papa Giovanni di Bergamo a causa delle forti lesioni provocate dallo schianto.

Sul posto l’ambulanza del 118 e l’automedica, oltre ai carabinieri di Villa d’Almè. L’incidente ha causato lunghe code sulla strada, già molto trafficata, in particolare in direzione di Villa d’Almè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA