Auto in fiamme sull’autostrada A4 - Video
10 chilometri di coda verso Bergamo

Un’auto ha preso fuoco sull’autostrada A4. L’incendio è scoppiato nel tratto tra Cavenago e Trezzo sull’Adda in direzione Bergamo causando molti problemi al traffico.

Secondo le prime informazioni non ci sarebbero persone ferite nel rogo. Autostrade per l’Italia conferma l’incidente e comunica anche che si sono formati quasi dieci chilometri di coda tra il bivio della tangenziale Est e Trezzo. Ecco il comunicato ufficiale di Autostrade.

Sulla A4 Milano-Brescia tra Cavenago e Trezzo in direzione di Brescia il traffico è bloccato e si sono formati 10 km di coda tra il bivio per la Tangenziale est e Trezzo verso Bergamo, a causa di un’autovettura che si è incendiata all’altezza del km 151. In direzione opposta, verso Milano, si sono formati 2 km di coda per curiosi, tra Trezzo e Cavenago. Sul posto sono presenti i soccorsi meccanici, sanitari, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’italia.

Il video che vi proponiamo è stato realizzato da un nostro lettore, Daniel, bloccato nel traffico a poche centinaia di metri dall’auto a fuoco.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/auto-in-fiamme-sullautostrada-a4_1028277_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA