Bergamo, blitz in un condominio 8 extracomunitari in questura

Lettura meno di un minuto.

Gli inquilini extracomunitari di due appartamenti in un condominio di via Baracca, al civico 1, venivano da tempo segnalati alla polizia per episodi di disturbo. Per questo è scattato un blitz che ha coinvolto numerose volanti e ha portato al trasporto in questura di 8 extracomunitari di diverse nazionalità - pakistani, boliviani, peruviani e indiani - due dei quali sono stati rimpatriati in Perù e Bolivia, altri 2 hanno ricevuto l’ingiunzione a lasciare l’Italia e sugli altri sono in corso indagini.Il blitz della polizia è avvenuto nella notte e gli agenti sono intervenuti in due appartamenti al primo piano. Sull’affittuario di un appartamento, un indiano, sono in corso indagini per capire come mai ospitasse tanta gente in casa.

(27/07/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA