Bergamo, cantieri in interi quartieri Senso alternato verso Gorle-Scanzo

Aprono in città nuovi cantieri, alcuni dei quali interessanno porzioni importanti di alcuni quartieri di Bergamo.

È il caso della Conca d’Oro, nella zona del quartiere Santa Lucia, dove dal 18 luglio al 18 settembre, esclusi i giorni festivi, dalle 07.15 alle 18.30 verrà istituito il divieto di sosta su ambo i lati nelle vie Torino, Rismondo, Rosmini (tratto compreso tra via Milano e via Nullo), Filzi, Alborghetti, Milano, Albricci, Nullo (tra via Statuto/Garibaldi e largo Adua). I provvedimenti entreranno in vigore in successione, seguendo la progressione del cantiere per tratti di circa 100 metri che verrarrano segnalati in base all’avanzamento dei lavori.

Gli altri cantieri in corso:

VIA BORGO PALAZZO

Fino a venerdì 22 luglio (lavori iniziati lunedì 20 giugno) dalle 8 alle 18, in via Borgo Palazzo tra i numeri civici 19/a e 15 divieto di sosta e restringimento della carreggiata, con temporanea sospensione della fermata Atb nella zona del cantiere, per lavori di sistemazione della pavimentazione in cubetti in porfido.

VIA BONOMELLI

Da mercoledì 13 a sabato 30 luglio, dalle 8.30 alle 18.30, in via Bonomelli verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata nei tratti della strada interessata dai cantieri, per consentire i lavori di posa delle tubazioni per il teleriscaldamento da parte di Bas Asm.

VIA CRESCENZI

Fino a sabato 13 agosto

(lavori iniziatiti giovedì 16 giugno) dalle 8 di alle 18 per il rifacimento della pavimentazione stradale e del relativo sottofondo, e dei marciapiedi su ambo i lati della via Crescenzi, senso unico alternato nei tratti che interessano il cantiere,

VIA SANTI MAURIZIO E FERMO

Fino a venerdì 22 luglio

(lavori cominciati lunedì 20 giugno) dalle 8 alle 18 lungo via Santi Maurizio e Fermo divieto di transito per tutti i veicoli, a eccezione dei mezzi impiegati nei lavori, per entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la via Ghislandi e la via Serassi. Sarà garantito l’accesso ai soli residenti e ai pedoni compatibilmente con l’andamento del cantiere.

(15/07/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA