Bimbo travolto dal camion del papà

Aveva 15 mesi e giocava nel cortile davanti a casa. Nessuno era alla guida del mezzo. Portato al Bolognini in condizioni disperate è morto due ore dopo. Sotto choc i genitori

Un movimento improvviso del camion del padre è costato la vita a Giulio Testa, un bimbo di 15 mesi travolto mentre giocava nel cortile davanti a casa.

L’incidente è accaduto a Costa di Mezzate verso le 20 in un’abitazione in fondo a via Foppe (nella fotografia). Stando ai primi rilievi il camion si sarebbe messo in movimento accidentalmente, nessuno era alla guida del mezzo.

Il piccolo Giulio è stato travolto prima che qualcuno potesse intervenire. Soccorso dal personale del 118, il piccolo è arrivato al Pronto soccorso del Bolognini di Seriate in condizioni disperate. È morto circa due ore dopo l’incidente.

Sul posto per cercare di ricostruire la dinamica della disgrazia sono intervenuti gli agenti della polizia locale. La tragedia ha sconvolto i genitori del piccolo: il papà Cristian, camionista, e la mamma Romina Montanelli, segretaria in un centro estetico. Ieri sera i genitori erano sotto choc e non sono riusciti a fornire la loro testimonianza.

(24/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA