Bollettini ICI: sportelli comunali aperti

Il mese di giugno è segnato dalle scadenze legate all’ICI, l’imposta comunale sugli immobili. Entro il 30 giugno, infatti, i cittadini proprietari di immobili dovranno effettuare il versamento della prima rata di acconto dell’imposta. Per richiedere e ritirare i bollettini prestampati, i cittadini possono rivolgersi alla Divisione Tributi del Comune di Bergamo, ingresso Palazzo Uffici, dove è attivo il servizio di stampa dei bollettini ICI da lunedì a venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Nei primi giorni di giugno, negli orari del mattino, si è verificata una grande affluenza di persone con conseguenti lunghe code. Per evitare questi disagi, la Divisione Tributi invita i cittadini a rivolgersi ai suoi sportelli anche negli altri orari di apertura, durante l’ora di pranzo e al pomeriggio fino alle ore 16.30.

Il servizio di assistenza ICI viene invece svolto dagli uffici della Divisione Tributi, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16.

(06/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA