Cade da una scala in cortile
Muore un pensionato di Casazza

Stava cercando di aggiustare una tettoia nel cortile di casa sua, quando è scivolato, cadendo dalla scala e battendo la testa. È morto così giovedì pomeriggio a Casazza Giuseppe Meni, 76 anni, pensionato.

Stava cercando di aggiustare una tettoia nel cortile di casa sua, quando è scivolato, cadendo dalla scala e battendo la testa. È morto così giovedì pomeriggio a Casazza Giuseppe Meni, 76 anni, pensionato. A nulla purtroppo sono valsi i soccorsi del 118, intervenuto sul posto con l'elicottero: il medico rianimatore non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano.

Nessuno ha assistito all'incidente. A dare l'allarme, verso le 16,30, è stato il figlio del pensionato, che fino a poco prima stava riposando. Quando è uscito nel cortile di casa, al civico 20 di via dei Santi, ha trovato il padre riverso a terra, privo di conoscenza. Subito ha chiamato i soccorsi: i primi a intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Casazza, appartenenti alla compagnia di Clusone, seguiti poi dall'elicottero del 118. Per la vittima dell'incidente, purtroppo, non c'era però più nulla da fare.

La salma è stata poi trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Casazza, in attesa del nulla osta del magistrato di turno, necessario per la restituzione ai familiari. La data dei funerali, pertanto, non è stata ancora stabilita e sarà fissata probabilmente nella giornata di venerdì.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 30 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA