Cai, le cariche per il 2005: Paolo Valoti presidente

Paolo Valoti sarà per il 2005 il presidente della sezione di Bergamo del Cai, il Club Alpino Italiano. La conferma di Valoti è arrivata in occasione della riunione del consiglio cirettivo del 19 aprile, che ha rinnovato tutte le le cariche sociali. Per il 2005 vice presidenti saranno Chiara Carissoni, Adriano Chiappa e Piermario Marcolin; segretario Angelo Diani; tesoriere: Alberto Martinelli.

I consiglieri sono invece Massimo Bonicelli, Domenico Capitanio, Antonio Corti, Maria Corsini, Giovanni Cugini, Roberto Filisetti, Giandomenico Frosio, Mauro Gavazzeni, Claudio Malanchini, Giovanni Mascadri, Gianni Rota e Filippo Ubiali.

I neoeletti hanno indirizzato a tutti i soci della sezione e sottosezioni del Cai di Bergamo «un convinto grazie per la fiducia concessa ai membri del consiglio direttivo per lavorare con passione montanara e impegno gratuito a favore del Club alpino italiano, per continuare la nostra vocazione che non cambia ma sa rinnovarsi e trovare nuove energie». L’obiettivo resta quello di sempre, come indicato dallo statuto centrale all’articolo 1: «…promuovere l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle italiane, e la difesa del loro ambiente naturale».

(27/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA