Cantieri stradali in città le modifiche alla viabilità

Causa cantieri di lavoro in vari punti della città, il Comune di Bergamo segnala alcune modifiche sulla viabilità nei giorni 22, 23, 24, 25 e 26 agosto. Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, dalle ore 6 alle ore 17.30, verranno effettuati i lavori di rifacimento dell’asfalto della corsia di ingresso al centro città di via Stezzano. Pertanto, nel tratto di via Stezzano compreso tra l’intersezione con la via per Azzano e la rotonda di via S. Bernardino, negli orari sopraindicati, verrà istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice e si provvederà alla temporanea chiusura al traffico (non oltre le quattro ore), con deviazione dei veicoli in direzione della via per Azzano, durante i lavori in corrispondenza dello spartitraffico.

Sempre da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, dalle ore 6 alle ore 17.30, verranno effettuati i lavori di rifacimento dell’asfalto in via Muzio, piazza Filiberto e via S. Bernardino, nel tratto da piazza Filiberto alla rotonda di Colognola. Lungo via Muzio, piazza Filiberto e via S. Bernardino, nel tratto da piazza Filiberto alla rotonda di Colognola, negli orari sopraindicati, verrà pertanto istituito il senso unico alternato gestito da personale della ditta appaltatrice e si provvederà alla temporanea chiusura al traffico (non oltre le quattro ore) lungo via Stezzano con deviazione dei veicoli in direzione della via per Azzano durante i lavori in corrispondenza dello spartitraffico. Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, dalle ore 6.30 alle ore 19, verranno effettuati i lavori di rifacimento dell’asfalto e della segnaletica in via Suardi, nel tratto compreso tra l’intersezione con largo del Galgario e via Noli: questi lavori comporteranno il divieto di sosta su ambo i lati. Nelle serate da lunedì 22 a mercoledì 24 agosto, dalle ore 20 alle ore 6 del giorno successivo, verranno effettuati i lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica del tracciato del cosiddetto Tram-Bus: restringimento delle carreggiate in largo Porta Nuova, nell’area di intersezione compresa tra via Camozzi, largo Gavazzeni, via Tiraboschi e via Papa Giovanni XXIII; e in via Camozzi, via Tiraboschi, via Papa Giovanni XXIII per circa 100 metri dall’intersezione con Porta Nuova.

Da giovedì 25 agosto a venerdì 9 settembre, dalle ore 8.30 alle ore 18, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e contestualmente senso unico alternato per il restringimento della carreggiata lungo il tratto della via Madonna del Bosco compreso tra le intersezioni con la via Sombreno e la via Astino, lungo il tratto della via Broseta compreso tra le intersezioni con la via Del Polaresco e la Piazza Risorgimento, via Strada Vecchia, via S.Martino Della Pigrizia, via Gaffuri, via Lidice, via Trecourt, Piazza Varsavia.

Sabato 27 agosto, dalle ore 6 alle ore 14, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e contestualmente il divieto di transito, esteso a tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi degli ambulanti e dei mezzi dei residenti lungo il tratto della via Marzabotto compreso tra le intersezioni con la via Del Lazzaretto e la via Conca Fiorita. Divieto di transito lungo la via Nedo Nadi in direzione della via Marzabotto e lungo la via Fossoli, dall’intersezione con il Piazzale Olimpiadi in direzione della via Marzabotto.

(19/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA