C’è Bergamo nell’Italia che vince
Gabbiadini e Belotti vanno in goal

L’Italia supera 5-0 il Liechtenstein nella gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Spinazzola in campo tutti i 90 minuti.

L’Italia ha battuto il Liechtenstein 5-0 (1-0) in una partita di qualificazione al Mondiale 2018, gruppo G. I gol, nel primo tempo al 35’ di Insigne, nel secondo al 7’ di Belotti, al 29’ di Eder, al 38’ di Bernardeschi, al 46’ di Gabbiadini. Due reti made in Bergamo, quindi, a cui aggiungere i 90 minuti interi dell’atalantino Spinazzola.

Vittorie esterne per la Spagna di Lopetegui e l’Albania di Gianni De Biasi. Nel girone G, lo stesso degli azzurri, le «furie rosse» si impongono 2-1 a Skopje in casa della Macedonia. Ospiti in vantaggio al 15° con David Silva, al 27° arriva il raddoppio di Diego Costa. Al 66° i padroni di casa accorciano le distanze con Ristovski, ma il risultato non cambia. Vittoria e aggancio per l’Albania che si impone 3-0 ad Haifa e raggiunge Israele al terzo posto a quota 9 punti. A regalare la vittoria alla squadra di De Biasi la doppietta di Sadiku, in gol al 22° e al 44° del primo tempo, e la rete del pescarese Memushaj. Spagna in testa con 16 punti in compagnia dell’Italia, Nestorovski e compagni restano penultimi a quota tre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA