Venerdì 08 Agosto 2014

Cercansi medici e dirigenti

a Treviglio e San G. Bianco

L'ospedale di Treviglio

L’Azienda Ospedaliera di Treviglio e San Giovanni Bianco ha provveduto ad emanare alcuni bandi di mobilità ed avvisi per dirigenti medici.

Per l’Ospedale di San Giovanni Bianco, più in particolare, si cercano un Medico per la Radiologia (con bando di mobilità compartimentale ed intercompartimentale) a tempo indeterminato, e ben tre Medici Anestesisti (sempre con bando di mobilità compartimentale ed intercompartimentale) a tempo indeterminato, questi ultimi necessari per il mantenimento del Punto Nascita.

Per l’Ospedale di Treviglio è, invece, stato bandito un posto per Dirigente Medico di Neonatologia, sempre con la stessa modalità (bando di mobilità compartimentale ed intercompartimentale – per ruolo a tempo indeterminato).

Restano ancora aperti i bandi e avvisi indetti nelle settimane precedenti, più in particolare:

- Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l’attivazione di un incarico di collaborazione libero professionale per prestazioni medico specialistiche di Neurologia di Treviglio.

- Avviso pubblico per conferimento di incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Unità di Psichiatria n. 14 di Bonate Sotto - Disciplina di Psichiatria

- Avviso pubblico per conferimento incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa di Oculistica presso l’ospedale di Treviglio - disciplina di Oftalmologia

© riproduzione riservata