Chiavi, bancomat e pure una valigia
Gli oggetti smarriti di Floating piers

Un milione e duecentomila persone arrivate sul lago d’Iseo in sedici giorni e volete che nessuno abbia perso qualcosa? Decisamente impossibile. Tanto che, nei giorni scorsi, si è fatto un vero elenco. Titolo «oggetti smarriti Floating piers».

Ad essere incaricati di stilare questa speciale lista i carabinieri di Marone. in provincia di Brescia, che operano anche nei comuni di Sulzano e Sale Marasino. Ebbene, ecco cosa hanno dimenticato o perduto sul Sebino i fan di Christo. Si parte dal classico: le chiavi, e l’elenco continua con uno zainetto nero e rosso e pure con un pesante trolley blu colmo di vestiti. Ma non finisce qui.

La lista di oggetti attualmente in deposito alla stazione dei carabinieri di Marone include anche tre tessere bancomat: uno tedesco, uno della banca popolare di Verona e l’ultimo, della Popolare di Bergamo. Infine, gli oggetti «preziosi». Fra i visitatori dell’installazione di Christo c’è chi ha perso il telefonino: ritrovato nei pressi di The floating piers anche un iPhone di colore nero. Ovviamente per recuperare gli oggetti smarriti no e quindi ci si può rivolgere ai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA