Cinema, all'Uci di Curno
debutta la tecnologia 3D

A partire da venerdì 3 aprile, in occasione del lancio del nuovo film della Dreamworks, Uci Cinemas inaugura la prima sala 3D di Curno con la proiezione di «Mostri vs Alieni». Indossando un paio di occhiali speciali si potrà assistere a una vera e propria «invasione» di mostri e alieni in sala, grazie all'effetto tridimensionale della pellicola.
Uci Cinemas punta sulla tecnologia e il 3D è il futuro del cinema. Solo quest’anno sono attese diverse pellicole realizzate in tridimensionale, circa una al mese: «My bloody Valentine», «Coraline» e «L’Era glaciale 3». E poi c'è il digitale, che è molto più del 3D: grazie a questa nuova tecnologia sarà possibile proiettare eventi sempre più spettacolari e unici, come concerti live e non, opera al cinema in ottima qualità ed eccezionali eventi sportivi.
Per la proiezione in 3D Uci ha acquistato una nuova macchina. La speciale tecnologia sarà disponibile solo in una delle molte sale di Curno (la 6), gli spettatori verranno muniti di speciali occhiali per la visione e dovranno anche pagare un biglietto maggiorato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA