Sabato 28 Marzo 2009

Cisano, «La sosta» si rifà il look
E diventa anche albergo

«La sosta», noto ristorante di Cisano Bergamasco in riva al fiume Adda, nei pressi del ponte di Brivio, cambia look e diventa anche albergo. In un edificio adiacente, sempre sulla riva del fiume, da sabato 28 marzo è aperto un hotel 3 stelle con 11 camere, di cui due suites panoramiche.

«La sosta» torna così alle sue origini, quando già nel secolo XIII era locanda per viandanti, con stalle per i cavalli e posteggio per le carrozze. È la famiglia Comi (papà Ezio a dirigere la cucina, mamma Angela con la figlia Francesca in sala, il genero Daniel a fare da sommelier) che gestisce questa struttura esattamente da 30 anni.
Realizzato con le tecnologie più avanzate, l'albergo gode di un posizione invidiabile, sulla riva del fiume, con giardino e spaziosi terrazzi con ampia vista sul fiume e le montagne. Le undici camere sono tutte doppie. Disponibile anche una sala proiezioni per incontri sino a 40-50 persone.

L'hotel «La Sosta» diventa così il secondo albergo-ristorante di Cisano Bergamasco insieme al «Fatur», gestito dalla famiglia di Pierangelo Comi, fratello di Ezio.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata