Cups: nuovi orari per gli sportelli

In concomitanza con la fine delle vacanze natalizie e con il conseguente aumento della domanda di prestazioni sanitarie, da sabato 15 gennaio il Centro Unico Prenotazione e Servizi degli Ospedali Riuniti di Bergamo riattiva tutti i servizi di front office secondo il tradizionale orario: da lunedì a venerdì dalle 7 alle 16.45 e il sabato dalle 7 alle 12.45.

Per le prenotazioni telefoniche di visite ed esami, il Call Center del CUPS degli Ospedali Riuniti di Bergamo sarà attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16. I numeri da contattare sono: da cellulare 0354555610 e da telefono fisso il numero verde gratuito 800624624.

Si consiglia, per evitare attese, di recarsi agli sportelli del Cups negli orari pomeridiani, generalmente meno frequentati rispetto a quelli della mattina, e usufruire, dietro pagamento di un modesto costo aggiuntivo, del servizio di spedizione a domicilio del referto degli esami effettuati presso il Centro Prelievi dell’ospedale. Tale servizio attivato con la collaborazione delle Poste Italiane assicura il ricevimento dei referti al proprio domicilio in tempi brevi.

(10/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA