Curno, i 23 anni del centro commerciale
Sabato arriva Rossella Brescia

Proseguono i festeggiamenti per il traguardo dei 23 anni di vita del Centro commerciale di Curno. Sabato 11ottobre è previsto dalle 16 il taglio di due enormi torte sfornate dalla pasticceria di Auchan e offerte a tutti i presenti dalla ballerina e conduttrice televisiva Rossella Brescia.

Il centro commerciale, come da tradizione, festeggia la ricorrenza con i suoi clienti offrendo per ben due settimane una carrellata di appuntamenti: si è cominciato lunedì 6 ottobre e si andrà avanti fino a domenica 19.

Dopo il Dinosauro Dino e Carolina, tocca dunque ora a Rossella Brescia. «Anche quest’anno – ricorda il direttore del Centro commerciale, Corrado Antonello – abbiamo voluto organizzare eventi soprattutto pensando alle famiglie e ai bambini, ai quali da sempre dedichiamo attenzione e uno spazio giochi tutto per loro».

A distanza di 23 anni dall’inaugurazione, avvenuta il 23 ottobre del 1991, il Centro di Curno ha confermato negli anni la sua importante presenza nella realtà dei centri commerciali arrivando a contare oltre 7.500.000 visitatori l’anno, serviti da 650 dipendenti. Numeri importanti anche per Auchan, che si estende su 11mila metri quadri, occupa 300 dipendenti ed emette oltre 2.500.000 scontrini l’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA