Da Little Pony a Little Tony
Bimba stupita, interviene la Hasbro

Al momento di spegnere le candeline, una bambina ha trovato sulla torta la faccia e il sorriso del mitico cantante coi basettoni Little Tony. Ma lei si aspettava i Little Pony...

Un compleanno sui generis quello di una bambina di 9 anni di Gangi, un paese delle Madonie in provincia di Palermo. Invece di festeggiarlo in compagnia del cartone animato preferito, giocattolo prodotto dall’americana Hasbro, lo ha vissuto con... Little Tony.

Stupita la piccola, il pasticcere ha promesso che rimedierà e sulla vicenda è intervenuta anche la Hasbro. «Vogliamo che la nostra super fan Evelina ricordi il suo nono compleanno con estremo piacere. Per questo, siamo già in contatto con la madre, anche lei appassionata di My Little Pony, per organizzarle una fantastica sorpresa» hanno fatto sapere dal marketing dell’azienda che produce i piccoli Pony. «In effetti, non conoscere i My Little Pony è piuttosto difficile - aggiungono dalla società -: nati nel 1983, sono immediatamente diventati un best-seller, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di bambine e delle loro mamme, oltre a blogger, designer, stilisti, vip e collezionisti. Conosciuti dal 96% delle bimbe nel mondo tra i 3 e i 5 anni, almeno il 61% di queste possiede un pony con cui giocare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA