Da Orio a Lampedusa con Volotea
Via ai nuovi voli low cost da 29 euro

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, inaugura oggi, sabato 2 maggio, la rotta che collega l’aeroporto di Orio e Lampedusa. Confermato, invece, per il 23 maggio il primo volo della tratta verso Pantelleria.

Forte del successo a livello nazionale ed europeo, il vettore torna a volare dal Caravaggio inaugurando la bella stagione con due proposte dal grande appeal turistico, permettendo a tutti i passeggeri di partire alla volta di due perle del Mediterraneo da uno scalo facilmente accessibile e dotato di collegamenti a mezzo bus rapidi ed efficienti.

Operate con frequenza massima tri-settimanale, le nuove rotte verso la Sicilia offrono a tutti i passeggeri la possibilità di decollare con voli comodi, diretti e veloci già dai prossimi giorni. In questo modo tutti i vacanzieri «last minute» potranno visitare Lampedusa e Pantelleria anche in bassa stagione, approfittando del calendario voli infrasettimanali che si adatta alle più diverse esigenze di viaggio.

Le nuove rotte in partenza da Milano Bergamo sono già in vendita sul sito www.volotea.com con tariffe a partire da euro 29,99 a tratta, tasse aeroportuali incluse per chi ha sottoscritto l’opzione SuperVolotea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA