Sabato 28 Marzo 2009

Da Orio due nuovi voli
per la Romania

Romania sempre più vicina, con due nuovi voli che vengono a irrobustire la già fitta rete che la collega allo scalo bergamasco di Orio al Serio. Protagonista è la low cost romena Blue Air, che lunedì 30 marzo, in concomitanza con l'entrata in vigore dell'orario estivo, inaugura il volo per Bacau e annuncia, come in avanzata fase di definizione, un nuovo volo per Sibiu, probabilmente al via a giugno.

Grande città capoluogo di un'importante area industriale della Romania orientale (dove tra gli altri è presente anche Radici Group), Bacau sarà collegata con Orio tre volte alla settimana (il mercoledì, con partenza alle 9.15 da Orio e alle 7 da Bacau, il venerdì, con partenza da Orio alle 17.15 e da Bacau alle 15, la domenica, con partenza alle 17.25 da Orio e alle 15.10 da Bacau). Per Sibiu, invece, bella città della Transilvania con sicura vocazione turistica, Blue Air comunicherà prossimamente la data di inizio del volo, con relative frequenze e orari.

Informa Felicia Clatici, assistente marketing di Blue Air: «Sul volo per Bacau contiamo di avere 40 mila passeggeri nel 2009 e 50 mila nel 2010».

Ulteriori dettagli sui nuovi voli e quelli già esistenti tra Orio e la Romania nel servizio su L'Eco in edicola domenica 29 marzo

a.benigni

© riproduzione riservata

Tags