Devi ancora andare a Expo?
Non perderti il Padiglione Corea

Stai programmando una gita a Expo? Non ci sei ancora andato? Non perdere il padiglione Corea: scelto tra quasi 7500 progetti, ha vinto il prestigioso premio Red Dot Award 2015, l’Oscar del Design Internazionale.

Il Padiglione Corea ha ottenuto l’importante riconoscimento che incorona i migliori progetti e prodotti di design dell’anno: il Red Dot Award 2015. Ad essere premiato è stato il suo intero concept, dai contenuti al design.

Il Padiglione Corea, che aveva presentato la candidatura tramite Sigong Tech, la compagnia che si occupa della mostra e della gestione del padiglione, si è aggiudicato il premio nella categoria del Design Communication.

La giuria, composta da famosi designer, esperti di progettazione e importanti giornalisti del settore provenienti da 13 paesi diversi paesi del mondo, ha premiato il Padiglione Corea scegliendolo tra ben 7.451 partecipanti da 53 paesi del mondo e assegnandogli il Red Dot Awards per la categoria Communication Design 2015.

«Questa vittoria conferma la qualità del nostro lavoro e ci rende assolutamente orgogliosi di quanto fatto finora» dichiara Jo Deokh–Yun, direttore del Padiglione Corea.

Il premio sarà ritirato da una delegazione degli organizzatori della mostra e dei suoi progettisti il prossimo 6 novembre a Berlino, al Red Dot Gala, alla presenza di più di 1.200 ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA