È sempre grave l’uomo finito contro un’autopompa

Sono stazionarie, e ancora gravi, le condizioni di uno dei tre feriti nell’incidente che ha visto coivolte un’auto e un’autopompa dei vigili del fuoco: lo schianto è avvenuto a Onore. I pompieri stavano tornando in sede dopo un intervento a Castione, dove avevano recuperato un’auto finita in una scarpata, quando sono stati travolti da una Land Rover.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di sabato mattina sulla strada provinciale che porta in val di Scalve, in località Poerza. All’altezza di una curva la land rover ha invaso la corsia opposta su cui viaggiava l’autopompa e si è schiantata frontalmente. Illesi i vigili del fuoco, tre i feriti sulla macchina: il guidatore del fuori strada che guarirà in cinque giorni. Il compagno che viaggiava sul sedile accanto è stato trasportato all’ospedale di Clusone: guarirà in una cinquantina di giorni a causa delle fratture multiple riportate nello scontro.

Sono invece più gravi le condizioni del terzo passeggero dell’auto che era seduto sui sedili posteriori della land rover: l’uomo è stato trasportato ai Riuniti di Bergamo. La sua prognosi è al momento resta riservata.

(16/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA