Edilizia residenziale: la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione degli alloggi

L’Assessorato alle Politiche Sociali ha predisposto la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), situati nel territorio del Comune di Bergamo. La graduatoria si riferisce alle domande presentate nel periodo tra il 6 settembre 2004 e il 31 dicembre 2004 e sono relative al Bando 01/04 per la formazione della graduatoria.

La graduatoria provvisoria è affissa per 15 giorni consecutivi - dal 7 marzo 2005 al 21 marzo 2005 - all’Albo Pretorio del Comune (Palazzo Frizzoni) Piazza Matteotti, 27, nelle sedi delle Circoscrizioni, all’ufficio alloggi del Comune in via San Lazzaro 3, e nella sede dell’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale di via Mazzini, 32/a.

Sulla base del regolamento regionale è ammesso il ricorso amministrativo in opposizione alla graduatoria entro i termini di pubblicazione della graduatoria stessa e cioè entro il 21 marzo 2005.

Chi ritiene di presentare ricorso o di fare osservazione può farlo direttamente all’ufficio Gestione Alloggi del Settore Servizi Sociali di via San Lazzaro 3. L’ufficio è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Vai alla graduatoria pubblicata dal Comune (Pdf)

(08/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA