Esce di strada con l’auto Muore brasiliano di 22 anni

Incidente mortale nella notte alla Roncola di Treviolo. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni di origine brasiliana, Louis Rodrigo Da Silva Pereira. Intorno a mezzanotte e quaranta il giovane stava guidando la sua Golf, diretto verso Dalmine, quando, all’altezza della Roncola di Treviolo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto ed è finito con la vettura in un campo adiacente alla carreggiata.La macchina è più volte carambolata e il giovane è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Curno e il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Il ragazzo, che da quando aveva 14 anni viveva con la madre a Mozzo, in via Petrarca, da quattro anni lavorava come buttafuori nelle discoteche. della Bergamasca

Ieri sera, al momento dell’incidente, stava dirigendosi a Dalmine per raggiungere alcuni parenti alla discoteca Contrada dove avrebbe festeggiato con loro il battesimo di un nipote. La salma di Louis Rodrigo De Silva Pereira è stata trasportata al cimitero di Albegno di Treviolo.

(16/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA