«Eventi del martedì» alla Terza Università

Spi Cgil e Terza Università hanno organizzato un programma di incontri di argomenti vari dal titolo «Eventi del martedì», che si svolgono in città nelle sedi della Cgil e dello Spi Cgil.

Tra i prossimi appuntamenti il 1 febbraio alle ore 15, nella sede Cgil di via Pizzo Redorta 22, «Attenti al ladro!»: consigli su come evitare truffe e imbrogli con Umberto Dolci, presidente di Federconsumatori di Bergamo.

Sempre il 1° febbraio alle 15, alla Cgil di via Garibaldi 3 (sala Lama), «I cittadini e le tasse - Qualche strumento per capire il funzionamento del sistema fiscale e qualche riflessione sull’utilizzo delle tasse versate». Ne parlano Antonella di Mezza e Maria Sterrantino dell’Agenzia delle entrate (ufficio locale Bergamo 1) e Orazio Amboni, della segreteria Cgil.

L’8 febbraio, alle ore 15, alla Cgil di via Garibaldi 3 (sala Lama), sarà la volta di «Ma c’è qualcuno che dorme bene? - Il problema dell’insonnia (e dei sonniferi…)». Ne parla Emilio Ubbiali, primario di neurofisiopatologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Chiude questo gruppo di interventi quello del 15 febbraio alle ore 15, alla Cgil di via Garibaldi 3 (sala Lama). Si tratta della presentazione con ascolto guidato di Marco Maisano de «La donna di picche - Pikovaja dama» di Petr Il’ic Cajkovskij.

(26/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA