Fatture false: «Siamo estranei»

Le indagini della Guardia di finanza - con perquisizioni anche in Bergamasca - su presunte fatture false che avrebbero interessato la Servizi On Site di Legnano (Milano) non coinvolgono gli attuali amministratori della società. Servizi On Site Spa - precisa l’azienda attraverso i suoi legali - «certamente a far data dall’assunzione della carica da parte degli attuali amministratori non ha posto in essere comportamenti illeciti a danno di chicchessia».

Eventuali condotte fraudolente che fossero accertate a seguito delle indagini della Gdf «sarebbero da riferire esclusivamente a soggetti non più inseriti nell’organico della società che, rispetto a tutta la vicenda, ha la posizione di parte lesa».

Le indagini giudiziarie, precisano ulteriormente i responsabili della società, sono state una conseguenza delle «iniziative assunte da Servizi On Site a seguito della rilevazione di anomalie gestionali, e gli attuali amministratori sono assolutamente estranei a quanto precedentemente avvenuto: ora si vedono esposti a grave pregiudizio per effetto di comportamenti riferibili ad altre persone»

(25/07/2007).

© RIPRODUZIONE RISERVATA