Festa della Polizia premiati dirigenti e agenti 

Nel corso della Festa della polizia, che al Teatro Donizetti ha celebrato il 153° anniversario di fondazione del Corpo, sono stati consegnati i riconoscimenti ai dirigenti e agli agenti che si sono particolarmente distinti.

«Encomio solenne» al vicequestore aggiunto Alfredo Addato dirigente della Digos per l’arresto, al termine di una complessa indagine, di alcune persone accusate di associazione a delinquere di stampo terroristico a matrice islamica.


«Encomio solenne» per il sovrintendente Elio Carminati (nella foto di Beppe Bedolis) della squadra mobile per un’indagine che ha permesso di sgominare un’organizzazione criminale dedita alle rapine, al traffico internazionale di armi e di droga.

«Lode» al commissario capo Luciano Maria Rindone dirigente del Commissariato di Treviglio per aver diretto una serie di operazioni antidroga che hanno portato all’arresto di tre persone.

Alle operazioni hanno partecipato anche l’ispettore capo Salvatore Campione, l’assistente capo Gennaro Imposimato e l’agente Carlo Amitrano che pure hanno ricevuto la «Lode».

(14/05/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA