Fikri parla a «Quarto Grado»:
«Quella frase? Non la ricordo»

È in onda questa sera nella puntata di «Quarto Grado» l'intervista che la redazione del programma condotto da Salvo Sottile ha fatto a Mohamed Fikri, il marocchino coinvolto nella drammatica vicenda di Yara Gambirasio.

È in onda questa sera nella puntata di «Quarto Grado» (Rete 4, in prima serata) l'intervista che la redazione del programma condotto da Salvo Sottile ha fatto a Mohamed Fikri, il marocchino coinvolto nella drammatica vicenda di Yara Gambirasio e per il quale il Gip deve ancora decidere se archiviare (come richiesto dal pm) o meno la sua posizione dagli atti dell'inchiesta.

Il lancio dell'intervista a Fikri è stato fatto dal sito di TgCom: «"L'hanno uccisa davanti al cancello". È questa la frase incriminata che lo scorso 4 dicembre portò all'arresto di Mohamed Fikri, l'operaio marocchino finito al centro dell'inchiesta sull'omicidio di Yara Gambirasio, ma poi scagionato da una diversa traduzione.

Il giudice per le indagini preliminari di Bergamo però non ha archiviato la sua posizione. Gli atti depositati dal pm Letizia Ruggero non sono stati ritenuti sufficienti. Ma lui nega tutto: «Può darsi che mi ha chiesto e io gli ho detto: guarda che dicono che l'hanno uccisa davanti al cancello».

L'intervista integrale a Fikri in onda in prima serata a Quarto Grado su Rete 4».

Guarda qui un'anticipazione tratta dal sito del Tg com

© RIPRODUZIONE RISERVATA